Corner of paradise
La volontà del gruppo Merry Beach Ltd. è stata quella di creare un luogo esclusivo che si fondesse con la natura abbagliante del territorio.
Il Kenya attualmente non è più solo una meta turistica delle vacanze; molti imprenditori hanno deciso di investire qui i loro capitali.
Il governo keniano ha intrapreso una liberalizzazione economica al fine di promuovere gli investimenti dall'estero abolendo i prezzi del tasso d'interesse e del controllo valutario, eliminando le licenze d'importazione, introducendo così misure per sostenere la stabilità della macro economia con attente politiche fiscali e monetarie, migliorando l'amministrazione economica.
I principali incentivi governativi sugli investimenti sono quindi:
■ Privilegi fiscali per gli investitori che rientrano nel programma EPZ (Export Processing Zones)
■ Detrazione del 60% sugli investimenti nell’industria manifatturiera ed alberghiera.
■ Esenzione del pagamento dei dazi doganali per l’ingresso nel paese di effetti personali per chi acquista una residenza in Kenya.
L’acquisto di una nostra unità abitativa, oltre che un investimento, può offrire una rendita dall’affitto dello stesso immobile oppure ospitare tutta la famiglia per le vacanze in un luogo assolutamente tranquillo con un clima stupendo tutto l’anno.
Il complesso residenziale Merry Beach è in costruzione in una delle più splendide baie dell’oceano indiano, denominata Sardegna Due, che confina su una spiaggia di sabbia bianca, immerso nella natura africana, con un panorama da sogno; è situato vicino ad un piccolo villaggio di pescatori Watamu a circa 10 km da Malindi.
Per informazioni è presente il nostro personale presso l'ufficio vendite Merry Beach Ltd in Malindi.